NOEXIT

Il progetto nasce nel 2012, inizialmente la voce del gruppo è femminile, dolci melodie che si intrecciano a ritmi martellanti di canzoni dance/commerciali, il tutto riproposto fedelmente grazie al genio del tastierista Tiziano Mele (affermato producer che vanta collaborazioni importanti a livello mondiale).

La necessità di ampliare il repertorio con pezzi rock e italiani ha portato durante il 2015 alla ricerca di un nuovo frontman carismatico capace di interpretare stili musicali diversi. La ricerca si è conclusa con l'arrivo di Kevin James Bartle, giovane cantante originario del South Carolina cresciuto a Pordenone, una voce profonda e graffiante in grado di destreggiarsi abilmente tra gli slang inglesi e riscaldare gli animi con gli intramontabili ever green italiani.

La line up si conclude con i 2 fondatori del gruppo: Mattia Raccanelli alla batteria e Andrea Zanin alla chitarra e voce; infine l'amico storico Alberto Meneguzzi al basso.
L'impronta rock e i ritmi dance caratterizzano un repertorio di più di 80 canzoni che si alternano velocemente in medley originali e coinvolgenti, il sound ideale per feste.

 

Subito dopo Dj Residents House Freaks!!!


venerdì 20 ottobre dalle
Al Gallone - Via Nazionale, 8 - 33010 Tavagnacco (UD)