FRANK AND THE WEREWOLVES + LEFTER

Doppio Live! 
In apertura, alle 21.30, Frank And The Werewolves From Outer Space
"I sixties non se ne sono mai andati persi a fanculo negli anni, ma anzi, bruciano più dell'inferno e le chitarre graffiano l'asfalto e il basso rimbomba nell'underground e la batteria bombarda un groove martellante per un dancefloor dal tramonto all'alba. Garage, one two three four, shake baby shake, let it go and play it loud this primitive goddamn rock n'roll from mars. In poche parole...
FRANK AND THE WEREWOLVES FROM OUTER SPACE."

a seguire Lefter...!!!
I Lefter sono un duo musicale di Udine nel nord-est italiano. "Marco" suona la chitarra, la distorce, la satura e la condisce di effetti, canta usando voci distorte e ricche di riverberi e si sbizzarrisce con il synth. "Red" suomna la batteria e la alterna alla drum-machine.
I due si conoscono grazie alla precedente esperienza con gli Hoosh band indie,rock,alternative che li ha visti suonare un pò in giro per l'Italia grazie anche alle partecipazioni ai festival organizzati dalla trasmissione "Demo" di RadioRai1, al MEI di Faenza e Rock TV e per due volte nel 2013 a Londra dove hanno collezionato quasi una decina di concerti.
Dopo lo scioglimento degli Hoosh i due decidono di fondare un nuovo progetto con il nome appunto di Lefter.


giovedì 12 ottobre dalle
Al Gallone - Via Nazionale, 8 - 33010 Tavagnacco (UD)