I PROSSIMI EVENTI

Sette elementi sul palco per la migliore Discomusic live band in circolazione!
 
Subito dopo Dj Residents House Freaks!!!

Giovedì imperdibile del Gallone con un triplo live!!!

Don't Try This At Home // Hardcore Metal

Formati nel 2013 da un’idea del chitarrista Giovanni Stella (INIRA) e del bassista Alessandro Cartelli, cominciano ad affermarsi in regione proponendo un genere veloce e aggressivo fondendo Hardcore e Metalcore. Subiscono vari cambi di line-up, che vedono l’ingresso del Batterista Thomas Macorig (Awake the Secrets) e del vocalist Giuliano Bergantin (ex Rumors of Gehenna, Innervaacum). Con l’arrivo del chitarrista Federico Sbaiz nel 2016 incidono il primo EP ‘#01’, pubblicato il 21 Dicembre dello stesso anno.

Vitae Ex Novo // Progressive Death Metal

Michael "Bove" Baldo: chitarra/voce
Luca Gazzola: basso
Tommaso "Cium" Conchione: batteria

Creed Of Silence // Moder Melodic Death Metal/Altenative Metal/ Progressive Metal

Gruppo nato "ufficiosamente" alla fine del 2014 proseguendo sulla strada iniziata dai Nox Ferator (nati nell'agosto 2011). Fin dall'inizio il genere adottato dal gruppo era il death metal con influenze metalcore per poi evolversi con l'evolversi delle capacità dei singoli membri. Con l'avanzare del tempo e il subentrare di nuovi elementi le sfere d'influenza si sono modificate, riunendo molti generi tra i quali l'alternative metal e il progressive metal, sfociando in un genere così sia nuovo ma comunque legato al 'passato'

I "RE DELLA FUFFA", OSSIA DI TUTTO CIO' CHE STA SUL CONFINE TRA I RICORDI MUSICALI DELLA NOSTRA INFANZIA E LA PISTA DELL'AUTOSCONTRO... “

QUINTO ELEMENTO” è la party band che si pregia presentare uno spettacolo estremamente coinvolgente, costituito da "covers" (brani famosi reinterpretati) che spaziano dai r.roll anni 50 ai successi attuali.Il repertorio viene proposto in maniera semplice ma efficace, grazie all'abilita' tecnica ed esecutiva ed alla padronanza di scena dei 4 componenti, che conferiscono alla band grande energia e sonorita' accativanti, permettendo al progetto stesso di delinearsi in maniera elegante e convincente, anche in virtu' di un'accurata coreografia che caratterizza alcuni precisi momenti dello show, che, se la circostanza lo dovesse richiedere, può arricchirsi della presenza di una splendida ballerina/coreografa e della collaborazione di valenti artisti/musicisti.

 

Da ricordare eventi e serate come supporto ad artisti quali: Zucchero, Ruggeri, Cirilli, Samuel, etc.. "Q.E." è la band ufficiale del "Portofino Coast Chapter" per gli eventi "Harley Davidson" e dell'agenzia "Occhi Verdi" per le manifestazioni legate alle selezioni di "Miss Universo" in Italia. I musicisti sono: Luka Giordano (dr), Max Albertini (vox), Mirko Sereni (bass, percux) e Bobo Rivieri (gtr).

LET'S HAVE FUN..

Cresciuto con i suoni incandescenti di Little Richard, Elvis Presley, Gene Vincent e degli altri mostri sacri del Rock&Roll anni '50, Beppe Lentini dedica la sua vita alla musica da oltre 40 anni. Collabora con artisti di fama internazionale ed è inserito nel prestigioso catalogo Bear Family. IBeppe Lentini & The Great Balls Of Fire (Stefano lentini alla chitarra, Lorenzo Coscia al basso, Federico Lentini alla batteria e Andrea Burelli alla chitarra) sono la sua band ufficiale.
Da anni Beppe Lentini & The Great Balls Of Fire infiammano le serate nei club e nei pub del nord Italia con uno show all'insegna del divertimento e del groove più sfrenato!

www.greatballs.it

Subito dopo Dj Residents House Freaks !!!

Ricordando gli anni d’oro della discomusic, i Dancemania vogliono far rivivere i più grandi successi italiani e internazionali di quel periodo seppur con qualche contaminazione degli anni precedenti e appena successivi.
Il repertorio è composto da un insieme di medley, caratterizzati dalla spiccata indole “dance” e destinati a suscitare nel pubblico la voglia di lasciarsi andare con una forma di intrattenimento originale e coinvolgente.

Subito dopo in console sempre House Freaks, dj residents del Gallone di quest'anno!

Joe e i fratelli sono un gruppo di musicisti friulani, nato nel 2013, dove si fondono le esperienze ritmiche funky/rock, la melodica cantautoriale italiana ed il levare reggae alla voce calda e soul del cantante e autore dalle origini partenopee Giuseppe Peltrini; in arte Joe, già conosciuto per importanti collaborazioni tra le quali Steve Forest dj, Loop Loona, Gusto, Ghedohouse, Misstake e Vacca. 

Nell'estate 2014 hanno partecipato al Festival Show, in giuria Luisa Corna, Grazia de Michele e i Sonohra oltre a Cheryl Porter cantante soul internazionale, classificandosi nei primi 30 su più di 1000 partecipanti in tutta Italia. Nell'inverno dello stesso anno hanno calcato il palco di Tu si Que Vales presentando a Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudi Zerbi ed al pubblico di Canale 5 il loro frizzante tormentone dal titolo rosa spinosa.

Hanno partecipato come ospiti in varie trasmissioni televisive e radiofoniche locali e nazionali e allo stesso tempo impegnati in performance live su palchi importanti riscuotendo un buon successo come al Live Club di Trezzo sull’Adda aprendo il concerto di Giuliano Palma insieme ai New York Ska Jazz Ensemble, nell estate2016 sono stati il gruppo spalla del tour italiano dei Gogol Bordello.

Subito dopo in console sempre House Freaks, dj residents del Gallone di quest'anno

La voglia di stare assieme, tra noi musicisti e con il pubblico, ci ha dato l'opportunità di poterci esibire in luoghi strepitosi:
Le più belle piazze del Triveneto; Le spiagge più movimentate di Grado e Trieste; Nelle atmosfere retrò dei lussuosi casinò della Slovenia; Nella vita notturna delle discoteche più alla moda del Nordest... 
Con il 2014, arriva anche la voglia di restyling!
Ed allora si cambia look, palco e locandina; Si rinfresca il repertorio, si creano coreografie di movimenti e di luci... insomma, si sperimentano cose nuove!
Ci siamo prefissati l'obiettivo di rendere lo spettacolo... uno Straballo! 
Ci saremo riusciti? Vi aspettiamo sotto il palco per poterlo verificare di persona.
Suonati e cantati completamente dal vivo, come protagonisti, ci sono i più grandi successi di sempre, italiani e stranieri, tutti rivisti e racchiusi in medley creati per coinvolgere il pubblico.
Allora non vi resta scaldare la voce e preparare le scarpe comode:
vedervi cantare, vedervi ballare, vedervi sorridere...sono la nostra più grande soddisfazione.

Subito dopo in console sempre House Freaks, dj residents del Gallone di quest'anno