I PROSSIMI EVENTI

Ricordando gli anni d’oro della discomusic, i Dancemania vogliono far rivivere i più grandi successi italiani e internazionali di quel periodo seppur con qualche contaminazione degli anni precedenti e appena successivi.
Il repertorio è composto da un insieme di medley, caratterizzati dalla spiccata indole “dance” e destinati a suscitare nel pubblico la voglia di lasciarsi andare con una forma di intrattenimento originale e coinvolgente.

 

Imperdibile appuntamento al Gallone! Doppia band! Anthony Basso & The Crossfire e Beppe Lentini & The Great Balls Of Fire!


www.greatballs.it

 

Gli Stereolive sono una cover band con un’anima tutta italiana.

Intrattenimento, energia, carisma e professionalità, sono gli elementi che caratterizzano il loro show.

Cominciano l’attività live da gennaio 2014, ricevendo fin da subito numerosi consensi da parte del pubblico, man mano sempre più presente e numeroso.
Il repertorio comprende i migliori successi degli artisti italiani dagli anni 60 fino ai giorni nostri come: Battisti, Zucchero, Vasco, Ligabue, 883, J-Ax, Jovanotti, Cremonini e molti altri.
Cavalcando anche la musica revival, abbracciano diversi generi e stili musicali, il tutto riarrangiato e riportato in chiave moderna.
La cura scrupolosa per suoni, luci, abbigliamento e animazione è la base per garantire uno spettacolo d’impatto e unico nel suo genere.

Regalare momenti indelebili in uno show coinvolgente, divertente ed emozionante. Questo il loro obiettivo.
Creare col pubblico, una perfetta sinergia ed armonia, formando con esso una vera e propria famiglia… la “ FAMIGLIA STEREOLIVE ”.

Fatti travolgere dalla loro carica e dalla loro passione e ti ritroverai immerso in un vortice di emozioni e divertimento.

Nel nostro Mondo delle Meraviglie 2h di live con spettacolo di illusionismo, gadget, regali ed estrazione premi finale. 
Il protagonista sarai tu!

Hard Road

Davide Ferlizza - voce
Luca Di Benedetto - chitarra
Leonardo D'Agostini - tastiere
Simone Fornasier - basso
Alan Vian - batteria

 

5 nomi per una serata all'insegno del vero Rock di una volta!!!!!