I PROSSIMI EVENTI

L'appuntamento dell'estate al chiosco del “Gallone” 
dalle 19,00 riccco buffet 
selezioni musicali by "Sandro alza i toni"
...a seguire, solo su prenotazione, lo sgombro a tavola, cenetta deliziosa preparata dalle sapienti manine del Mena.
per un venerdì di festa in città!!!
Ingresso gratuito

in caso di maltempo ci sposteremo all'interno
Ingresso gratuito

Siate pronti! il 22 settembre si inizia una nuova stagione musicale del Gallone con un sacco di novità! 

Genere
new wave post punk dark

Membri del gruppo
Agostino, Alex, Alice, Cosimo, Nick

Città natale
Macclesfield, United Kingdom

Un percorso musicale e un impatto visivo che riflettono la forza dirompente dei suoni e l’urgenza ineluttabile dei testi che i Joy Division hanno portato alla ribalta dell’epoca post punk.

Biografia
La passione comune per il movimento post-punk/darkwave mette in contatto cinque musicisti di Padova, Venezia e Treviso, orientati fin da subito ad omaggiare la band che ha segnato per sempre diverse correnti del rock alternativo nelle decadi successive. 
Siamo nel Marzo nel 2016. L’urgenza vitale di dare luce a questo progetto è talmente forte che soltanto tre mesi dopo la band è pronta per i primi concerti di esordio, nel padovano e nel veronese, entrambi con un successo di pubblico inaspettato. 
I Permanent in breve tempo si fanno conoscere sia attraverso i social network sia attraverso il passaparola dei tanti appassionati, suonando in locali e sale concerti punti di riferimento per la musica rock in Veneto e riuscendo, dopo appena un anno dalla prima prova in sala, anche a fare date in noti locali della scena dark wave di Milano e Ferrara. La band è attualmente pronta a muoversi in tutta Italia e all’estero.